in costruzione

Cameramia

Nome: Cameramia


Località: Udine/Paderno


Storia: a porta scura si apre, di vernice lucida è liscia.intravedo un piano, tasti giallastri mi chiamano a toccare, libri mi invitano a leggere milioni di parole. Apro la finestra, c'è vento la fuori ed un suono arriva greve e vibrante.la porta sbatte, la finestra pure.Lascerò aperta sia porta; quale finestra...Lscerò entrare il suono in camera mia, il ritmo dei battiti, battute e chiusura, il vento, il piano che sto tastando, la voce che segue e mi esprime come umana presenza in questo spazio...IConseguimento di azioni in una camera, alle uscite entrate di elementi, luci, suoni, persone, pensieri sconvolgenti: tutto ciò fa parte di me, intimamente, nella camera che è sempre stata e sarà solo mia. BENVENUTI IN CAMERAMIA

I Cameramia nascono nell'intimità di un piccolo studiolo udinese alla fine del 2006.. decidono di uscire dal nido solo nel dicembre del 2007, a formazione completa: Silvia Di Natale alla voce, Qualizza Giulia al pianoforte,già tastierista degli Alfabox, Davide Argiolas alla batteria,ex Banana Co,Franceso Dri al contrabbasso.
Il sound che propongono, acustico pop sperimentale,assembla il classico con il moderno, un'intreccio che cerca di trasmettere emozioni disparate, dalla spensieratezza, all'ansia.
Seppur da poco sul palco, i riscontri positivi, fra i quali il passaggio alle semifinali di Italia wave 2008,la trasmissione di alcuni pezzi su radioRai,fanno ben sperare al gruppo, in continua sperimantazione e pronto ad incidere nel prossimo mese il suo primo disco.

 

Line up: Intro-vision"air"-3/4-trans-alice-irish-pontevedra-child-mynameiswar-florist-lucy

 

Influenze: da Fiona Apple a Boards of Canada...ascoltiamo di tutto.Chiaro che ogni membro ha i suoi punti di riferimento...


Genere: Rock/Experimental


Concerti:   rossimo 29 marzo italiawave (semif.provinciali) presso circolo arci ZOO, via fiume Udine


Contatti:
camera.mia@gmail.com



Link: www.flickr.com/photos/cameramiaband

        www.flickr.com/photos/cameramia_band/

 

Cerca nel sito

© 2008 All rights reserved.